Showroom: Via Morigi, 15 - 20123, Milano (SI RICEVE SU APPUNTAMENTO TELEFONICO) telefono 346.2151077 - 335.280577 email info@superficimilano.it
Showroom: Via Morigi, 15 - Milano (SI RICEVE SU APPUNTAMENTO) telefono 346.2151077 - 335.280577 email info@superficimilano.it
Facebook Instagram

Superfici continue e resine

resine Le superfici continue sono materiali nuovi e duraturi, per chi vuole abbinare la qualità estetica alla fantasia del designer. Utilizzate in applicazioni industriali, dove la resistenza e la qualità sono requisiti essenziali, hanno trovato spazio in ambienti residenziali e commerciali quali alberghi, uffici e negozi, sia in ambienti interni che esterni. L'infinita gamma di colori e tonalità permette di ottenere effetti unici ed originali, personalizzando ogni realizzazione attraverso la scelta esclusiva degli inerti e dei componenti che si possono miscelare insieme. Le finiture vanno dagli effetti materici agli spatolati, dai terra ai cangianti e metallici, dai cementi ai monolitici e agli autolivellanti. Il risultato sono rivestimenti e pavimenti unici e senza tempo, dal gusto moderno ed estremamente elegante.

Carte da parati e pitture decorative

Le carte da parati racchiudono in se infinite proposte di arredo per i più svariati stili, dal vintage moderno, al design floreale, optical, barocco, astratto, classico o di tendenza. Dietro ad ogni tappezzeria i designer esprimono la propria creatività, proponendo innovative forme geometriche e fantasie ecclettiche, ricreando infinite possibilità stilistiche che si ispirano a materiali quali pelle, metalli e varie trame di tessuti. Soluzione personalizzate per il decoro murario interno e outdoor ma anche pensato come rivestimenti tecnici per ambienti soggetti a forte umidità, grazie al sistema wet system, quali bagni e spazi wellness. Viniliche, in fibra di vetro, acustiche e fonoassorbenti , ma anche in fibre naturali quali canapa e aloe. Adatte quindi ad ogni esigenza, sono supportate da innovative tecnologie digitali e possono essere riprodotte su gres porcellanati di grande dimensione per abbinamenti su più superfici.
Le pitture decorative affiancano questi prodotti, per completare gli effetti murali e valorizzarne ancora di più l’aspetto estetico. Traggono ispirazione dal patrimonio architettonico e artistico italiano e lo interpretano in forma nuova. Anche in questo settore si offrono infinite possibilità di utilizzo ricreando finiture quali il grassello di calce, il marmorino, o finiture più moderne e minimaliste come le tinte unite. Gli infiniti cromatismi delle vernici acriliche o a base di oli naturali, a basso impatto ambientale, contribuiscono inoltre all’abbassamento dell’inquinamento atmosferico e sono maggiormente adatte per spazi adibiti a bambini e soggetti allergici.

carte